Cultura e eventi

Panathlon Sulmona, Francesco Paolo Scelsi è il nuovo presidente

Sulmona. L’avvocato Francesco Paolo Scelsi è il nuovo presidente del Panathlon International Club di Sulmona. Il professionista è stato eletto giovedì sera nel corso dell’assemblea dei soci. Scelsi succede al presidente uscente Gianluca Lanciano, che in quest’ultimo biennio ha guidato il sodalizio sportivo.

Sono poi stati eletti i consiglieri Giovanni Davini, Armando Di Rocco, Luigi La Civita, Fernando Ranalli, Gabriele Susi, Agostino Scocchera e Rocco Lamberti. Sono invece stati eletti nel collegio di controllo amministrativo e contabile Domenico Leone (presidente), Umberto Malvestuto e Fernando Caravelli. La prossima settimana il nuovo direttivo si riunirà per assegnare le varie cariche sociali, tra cui due vice presidenti, la commissione tecnica e il Panathlon giovani, oltre a programmare le prossime iniziative.

Il sodalizio sulmonese è nato nel 1974 su iniziativa di alcuni soci, tra cui Olindo Pelino, che decisero di realizzare un club autonomo da quello dell’Aquila. Attualmente i soci del Panathlon di Sulmona sono 50, di cui tre iscritti sin dalla fondazione. Si tratta di Ferdinando Caravelli, Rocco Lamberti e il presidente onorario Paolo Spigliati.

Related posts

Artigianato, Febbo: “D’Alfonso e Bob dicano agli abruzzesi dove e quando arriveranno misure finanziarie per le piccole e medie imprese”

admin

“Here We Are”, il nuovo singolo degli Ivory Moon

redazione

Chieti, via Olivieri: riapertura giovedì 2 marzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy