Cultura e eventi

Davide Oresti nuovo giocatore del Francavilla Calcio

Francavilla al Mare. Il centrocampista classe 1986 Davide Oresti è un nuovo giocatore del Francavilla Calcio 1927, a comunicarlo è il club giallorosso.

Davide Oresti è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli dove ha fatto qualche panchina nell’anno della serie A, poi un paio di esperienze nella vecchia serie C e diverse esperienze tra serie D ed Eccellenza soprattutto in Umbria, l’anno scorso è tornato nelle Marche al Porto d’Ascoli.
Queste sono le sue prime parole in giallorosso: “Sono molto stimolato da questa mia nuova squadra, sono molto contento e carico per affrontare questo girone di ritorno, ho accettato subito questa opportunità che mi è stata offerta, sono stato subito colpito dall’atmosfera e dall’organizzazione della società, dalla struttura, dal mister e dalla disponibilità dei compagni, mi sto trovando molto bene e spero di dare una mano a tutti. Veniamo da un momento positivo, infatti adesso stiamo raccogliendo dei punti e speriamo di continuare”.

Related posts

Ortona, rettifica e integrazioni al bando di gestione: prorogati i termini fino al 24 agosto

admin

Ortona, la scuola San Tommaso amplia l’offerta formativa per l’anno 2023/2024

redazione

Estatica 2020. Secondo appuntamento con “Teatriamoci”: Valentina Olla presenta lo spettacolo su Rita Levi Montalcini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy