Cultura e eventi

Le Donne Biancazzurre festeggiano il 2016 con il Pescara

Pescara. Il Pescara Club Donne Biancazzurre organizza la consueta cena annuale per lo scambio di auguri . Presso il ristorante Le Terrazze dell’Hotel Esplanade a Pescara, lunedì 11 gennaio alle 19,30 la presidente Nella Grossi e le iscritte al club accoglieranno giocatori, allenatore, staff tecnico, dirigenti del Pescara, autorità e giornalisti per una cena di benvenuto all’anno 2016.

L’evento prende il nome di ” Serata biancazzurra ” e sarà una grande festa all’insegna dello sport e della solidarietà poiché una parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Massimo Oddo Onlus. “Da tempo avevamo programmato questa serata insieme alla Pescara Calcio-afferma la presidente Nella Grossi- e siamo molto felici che nel frattempo l’undici di Oddo abbia ottenuto risultati così importanti sul campo rendendo il nostro evento ancora più gioioso. Ringrazio la società biancazzurra per aver dato la disponibilità di tutti i suoi atleti e collaboratori”.
La serata sarà animata dal gruppo musicale Good Vibes Acoustic Trio. Per prenotazioni, rivolgersi al numero 347.4575898 o consultare il profilo Facebook del Pescara Club Donne Biancazzurre.

Related posts

Pescara sconfitto 1-3 dall’Udinese

admin

Chieti, M5S: “Rischio emergenza per gli edifici scolastici”

admin

Piano Regionale Gestione Rifiuti. Mazzocca: “No a strumentalizzazioni politiche e inceneritori”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy