Cultura e eventi

Santo Stefano/Albero dei Desideri in stazione: arriva la Fata della Neve. Moda, giochi e musica per grandi e piccini

Domani sabato 26 dicembre grandi e piccini in stazione centrale dalle ore 16, presso i locali dell’ex Banca San Paolo al piano terra, per il pomeriggio di Santo Stefano/Albero dei Desideri Onlus Iside tra giochi, musica e l’arrivo di un nuovo personaggio: La Fata della Neve, nato da un’idea della manager e luxury designer Doriana Roio.

Come pensato dalla Onlus, alla dolcissima Fata della Neve i bambini della citta’ potranno affidare le calze vuote per l’Epifania e un bigliettino con i loro pensieri. L’abito indossato dalla Fata è una preziosa creazione del fashion designer dei big della musica Simone Racioppo e sara’ in vendita affinche’ il ricavato possa essere devoluto all’Associazione Iside: “La Fata della Neve si chiama Christine, una nostra splendida modella, oltre che cara amica, appena rientrata dagli Stati Uniti; si tratta di un outfit dalla mia ultima collezione “Dory’s Haute Couture” dedicata alla mia collega, manager e grande amica Doriana Roio. – spiega Racioppo – Credo che sia importante mettere a disposizione ciò che il talento può donarci per chi è meno fortunato di noi. Come amo ripetere: non c’è bellezza senza cuore e senz’anima”.
Inoltre, il pomeriggio scorrera’ tra giochi con la splendida musica di Andrea Chiaiese, voce dei SimplyMichael – Bublè Cover Band e la cantante Elisabetta Ciampani.
La moda e la musica d’Abruzzo per il Santo Stefano di Iside, quindi, all’insegna della solidarieta’ e dell’ importante messaggio per il quale si batte: no a violenza, abusi e discriminazioni.

Doriana Roio

Related posts

Mille visitatori tra Pescara e Chieti per la mostra “Il Rinascimento dei bambini”

redazione

Montesilvano, Parco Della Libertà. De Vincentiis: “Contestata la cattiva gestione della cooperativa”

admin

Lettomanoppello, U.di.con inaugura il primo “Punto Amico” nei locali di un Comune abruzzese

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy