Cultura e eventi

Natale e Capodanno a Les Paillotes

Pescara. A Natale e a Capodanno, Les Paillotes, propone menu speciali in un’atmosfera unica creata su misura per le festività più amate dell’anno. L’accoglienza è quella di un mondo incantato, dove degustare vini e champagne ricercati e assaporare piatti unici e autentici, studiati nei particolari sotto la presenza costante del maestro Heinz Beck e realizzati dal resident chef Matteo Iannaccone.

 

Ecco cosa presenterà Les Paillotes per il pranzo di Natale: il menu si apre con l’aperitivo natalizio, composto da terrina di foie-gras con mele e mandorle; finto tartufo al parmigiano; tuorlo d’uovo fritto. E poi, terrina di coscia d’anatra con topinambur e verdurine; tortelli di cappone, purea di zucca e salsa al parmigiano; guancetta di vitello brasata, purea di broccoli e chips di polenta; cotoletta di agnello panata alle erbe, carciofi e sedano rapa con salsa al timo. Panettone “a modo nostro”. Vino incluso, selezionato dal nostro sommelier. Il menu è al costo di 50 euro.

Per l’ultima notte dell’anno, cena speciale di otto portate e brindisi al 2016 con una riserva speciale di Champagne, selezionata dal nostro sommelier Domenico Valloreo. Ecco il menu di questa favolosa serata: si inizia con un aperitivo di benvenuto e finger food. Poi, ricciola marinata all’aceto balsamico bianco con neve di melograno; spuma di spinaci con grigliata di polpo, calamaro, seppia e la sua chips. Come primi piatti, raviolo di burrata e patata affumicata con ragù d’astice e fusillone allo zafferano di Navelli, con tartare di tonno, broccolo e liquirizia. Si prosegue con scampone, porcini e castagne; branzino in crosta di ventricina e minestrone di verdure. Per dessert, sfera di torrone con zuppetta di cioccolato e dolcezze natalizie. Lenticchie e cotechino. Acqua, caffè ed ingresso disco inclusi. Selezione di vini e champagne, euro 20. Apertura serata disco, a mezzanotte e mezza. Dj set Luca Di Carlo e La Viky. Alla voce, Fabio Emme. Per info, 085/61809.

Related posts

Pescara, illuminazione: affidati i lavori in somma urgenza

admin

Affollatissima inaugurazione del nuovo Teatro Studio a Treglio

admin

Pescara: la Polizia arresta cittadino senegalese per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy