Cultura e eventi

Il Chieti riprenderà gli allenamenti a Santo Stefano

Chieti. Per superare questo particolare momento e dimostrare attaccamento ai colori neroverdi, i giocatori del Chieti Calcio, di comune accordo con il Patron Pomponi, lo staff tecnico e la Società hanno deciso di riprendere gli allenamenti il prossimo 26 dicembre alle ore 14:30.

 

Dopo la sconfitta di Jesi c’è stato un confronto fra la dirigenza, staff tecnico e giocatori per esaminare i motivi per i quali si è arrivati ad una situazione difficile come questa: tutti insieme si vuole dare una svolta alla stagione e remare verso obiettivi di classifica sicuramente più ambiziosi per recitare un ruolo da protagonisti nel girone di ritorno.

Il patron Pomponi, il presidente Savastano, il vice presidente Costa, lo staff tecnico e i giocatori unitamente al Consorzio Italia colgono l’occasione per formulare i migliori auguri a tutti i tifosi auspicandosi un positivo 2016 per tutti.

Related posts

D’Alessandro su metanodotto Snam a Sulmona

admin

Balducci replica a Febbo e Sospiri su Masterplan e altro

admin

“meet&greet” con LaSabri&Pika al Città Sant’Angelo Village Outlet

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy