Cultura e eventi

A Lanciano la sesta edizione della Fiera dell’Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca

Lanciano. Diventato ormai un “must” per curiosi e appassionati, si ripete a Lanciano Fiera sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 il MillenniuMAdria, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca.

 

Il clou della manifestazione rimane ovviamente la Fiera mercato dedicata al mondo sempre in aggiornamento dell’ Elettronica. Lo slogan “Tutto quel che cerchi Qui lo trovi!” corrisponderà completamente all’offerta espositiva fornita dai nostri standisti presenti in fiera e provenienti da tutta Italia. Per l’abbinamento al settore d’epoca, non mancheranno banchi dedicati all’elettronica per apparecchi usati e “vintage”.
Per non deludere le aspettative del pubblico, vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica, e Auto, Moto Ricambi d’Epoca novità e rassegne storiche. Mentre l’anno scorso la regina dell’evento è stata senza dubbio la macchina parlante ovvero la replica della Supercar Kitt, la prossima edizione vedrà esposta sempre una vettura a stelle e strisce ma di un’altra serie tv anni 80 che sveleremo in seguito.
Sul fronte 2 ruote, nello stand del club Frentano Ruoteclassiche spiccherà l’esposizione degli scooter d’epoca Vespa per festeggiare i 70 anni della celebre icona del marchio di Pontedera.
L’evento sarà articolato in 2 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 200 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori, videosorveglianza, led e tv-sat.
Il tutto a prezzi imbattibili!
Padiglione 2:, tutto per il mondo delle 2 e 4 ruote:
ricambi e accessori per auto e moto d’epoca, memorabilia, elettronica per veicoli, club storici, veicoli d’epoca in vendita, modellismo.
Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di auto racing e personalizzate.
Piazzale esterno: stand commerciali e area bar-ristoro.

 

Related posts

Maltempo Abruzzo, Udc chiede interventi urgenti per eliminare le buche sulle strade

admin

Il gruppo Francavilla con Luciani Sindaco e Melilla su abbattimento palazzo Sirena VIDEO

admin

Anna Kravtchenko interpreta Brahms e Ciaikovsij: una delle più straordinarie protagoniste della scena pianistica internazionale in concerto a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy