Cultura e eventi

I volontari Acli di Pescara per Telethon, il 19 e 20 dicembre a Piazza Sacro Cuore

Pescara. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è l’iniziativa promossa da Telethon che vedrà la presenza di tanti volontari nelle principali piazze italiane.

 

Quest’anno, la campagna finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, vedrà la collaborazione delle Acli provinciali di Pescara che con i suoi i volontari collaboreranno alla catena di solidarietà.

A Pescara, in Piazza Sacro Cuore, nei giorni 19 e 20 dicembre, a partire dalle 9 fino alle 21, verrà allestito il punto di raccolta fondi. Con un piccolo contributo si potrà ricevere un delizioso e squisito “Cuore di Cioccolato”.

La responsabile dell’associazione delle Acli pescaresi Agnese Ranghelli, con la collaborazione dei presidenti delle strutture di base e i soci Acli ed altri, nonché con gli addetti al servizio civile, con grande entusiasmo e partecipazione presenzieranno a turno per sostenere fortemente l’iniziativa, certi che il cuore dei cittadini pescaresi e non solo, ben sapranno ripagare gli sforzi della fondazione Telethon per sconfiggere le malattie rare.

Regaliamoci un cuore di cioccolato per sostenere la ricerca. Un gesto semplice che renderà significativo e ancora più speciale il Natale.

Related posts

Costa dei trabocchi: torna la manifestazione “Le stagioni del mare”

redazione

La scelta di Cade Davis: “Volevo l’Italia perché amo l’Italia! Chieti? Un posto magnifico”

admin

Libia, esplosione nella sede Noc di Tripoli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy