Cultura e eventi

Il Pd Abruzzo scende in piazza

L’Aquila. Tutto il Pd Abruzzo, in tutte le sue province, sarà in piazza durante questo fine settimana e parteciperà alla mobilitazione nazionale indetta dal Pd nazionale. #ItaliaCoraggio, è questa la parola d’ordine alla quale i molti militanti hanno risposto e per la quale hanno deciso di incontrare i cittadini, per ascoltarli e per parlare con loro. Migliaia di banchetti su tutto il territorio nazionale verranno allestiti con lo scopo di spiegare a tutti quanto si sta facendo a livello nazionale.

 

Il Segretario Pd Abruzzo, Marco Rapino commenta così l’iniziativa: “Sabato e domenica tutto il Pd Abruzzo scenderà in piazza. Un’occasione per ascoltare e per parlare con quanti vogliano confrontarsi con noi. Un modo per rendere partecipi tutti di quanto si ta facendo a livello nazionale e dell’importante percorso di riforme che il governo sta portando avanti. Lo faremo senza paura e con convinzione perché siamo sicuri e certi che la strada intrapresa sia quella giusta.”

Related posts

I capolavori del cinema coreano disponibili gratuitamente sul sito dell’Istituto Culturale Coreano

redazione

Politiche forestali, Febbo: “Tardiva e assurda la presa di posizione del presidente D’Alfonso”

admin

Fossacesia, Autostrade per l’Italia avvia l’iter per interventi per contenimento e abbattimento del rumore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy