Cultura e eventi

Angolana – Vastese 0-1

Città Sant’Angelo. Partita dalle poche emozioni, quella in scena al Petruzzi di Città Sant’Angelo. La Vastese vince per una rete a zero contro la Renato Curi Angolana.

Decide il gol al 26’ minuto dell’ex Natalini. Angolana priva degli infortunati Lalli e Celli e dello squalificato La Selva. Per contro la Vastese rinuncia a Faccini, De Fabritiis e Giancristofaro. La cronaca del match parte al 26’ con il vantaggio ospite. Imbonii su punizione costringe alla respinta Agresta, il disimpegno però è sbagliato e ne approfitta l’ex di turno, Natalini, e con la punta del piede insacca. Gara soporifera. Nè la Vastese né l’Angolana regalano emozioni. L’unico sussulto avviene al 48’ della ripresa con Remigio che costringe Cattafesta al miracolo deviando in corner un gran tiro del difensore nerazzurro. Fino al 90’ nulla da segnalare, la Vastese si accontenta del vantaggio e si chiude in difesa. Angolana che trova difficoltà nella manovra offensiva vista l’ottima difesa della retroguardia ospite.

TABELLINO

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Ricci, Galasso (68’ Busiello), Sichetti, De Luca, Dragani (80’ Agnellini), Farindolini (46’ Bordoni).

A disposizione: D’Andrea, Cipressi, Bordoni, Balzano, Angelozzi, Agnellini, Busiello.

All. Alessandro Tatomir

VASTESE: Cattafesta, Sorianeiello, Guerrero, Di Pietro, Luongo, Natalini (65’ Giuliano), Balzano, D’Alessandro, Tarquini, Iaboni, Marfisi.

A disposizione: Morettini, Pace, Giuliano, Basilico, Della Penna, Benvenga, Lavorgna.

All. Gianluca Colavitto

Arbitro: Valerio Pezzopane (L’Aquila)

Assistenti: Francesco De Santis (Avezzano); Massimo Frati (Pescara)

Ammoniti: Cattafesta (V); Ricci (A)

Reti: 26’ Natalini (V)

Related posts

Montesilvano, Daspo Urbano: eseguiti i primi provvedimenti di allontanamento

admin

Domani importante accordo per la valorizzazione dell’area montana del Gran Sasso

admin

Castiglione Messer Raimondo, svolta la 5° edizione del premio “La Fratta D’Oro”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy