Cultura e eventi

Marco Masini incontra a Roma i suoi fan: presenta l’amico Pino Insegno

Roma. C’è un artista nel nostro Paese la cuivita e le cui canzoni hanno conquistato, in oltre 25 anni di carriera, milioni di fan, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo: il suo nome è Marco Masini, classe 1964, reduce dal tutto esaurito nel suo tour di concerti dopo il successo di Sanremo 2015 con il brano “Che giorno è”, senza dimenticare la vittoria del Festival di Sanremo nel 2004 con L’uomo volante e nel 1990 nella categoria giovani con l’indimenticabile Disperato.

Per festeggiare, ancora una volta, i numerosi successi della sua lunga carriera artistica, gli affezionati fan del “Marco Masini Official Fan Club” hanno ideato e organizzato la serata musicale (e non solo…) “Dove Tutto Ha Avuto Inizio…”, presentata e acc ompagnata eccezionalmente dall’amico di una vita Pino Insegno e nel quale Marco Masini si esibirà al pianoforte acustico, insieme ai suoi fedelissimi, ripercorrendo i primi grandi successi della sua lunga carriera. Per l’occasione è stato creata una video-presentazione della serata gustabile dal presente link: https://www.youtube.com/watch?v=rxY7-qLuTxI&feature=youtu.be
Fin dalle ore 17,30 si assisterà al pre-evento denominato”Aspettando Marco Masini”, dove una eccezionale cover band suonerà e canterà le più belle canzoni dell’artista fiorentino.
Unico vincolo per partecipare all’evento è rappresentato dall’essere socio del Fan Club: potranno, dunque, essere presenti esclusivamente i soci del Marco Masini Fan Club regolarmente iscritti per l’anno 2015; i simpatizzanti che volessero aderire, dovranno aggiornare la loro iscrizione nell’area dedicata del sito internet www.mmofc.it/Presentazione.aspx.
La serata sarà eccezionalmente commentata in diretta attraverso i social network “Twitter” (Fanclub_MMasini) e “Facebook” (Marco Masini Official Fan Club): chiunque volesse interagire lo potrà fare utilizzando l’hashtag #incontrommofc.

 

Related posts

Fossacesia, il Consiglio Comunale approva il decalogo del buon amministratore

admin

“Altrove” è il nuovo singolo dei Turi Mangano Orchestra

redazione

Lanciano, Villa de Riseis: manutenzione straordinaria al polmone verde della città

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy