Cultura e eventi

Su Tele Ponte i preparativi per la nuova puntata di “Io sono Lulù”

Teramo. Il 20 ottobre è partito su Tele Ponte una nuova trasmissione televisiva per bambini e famiglie, si tratta di “Io sono Lulù”, format creato da Viviana Bazzani.

 

La presentatrice è la muppet che si diverte a giocare nel ruolo di giornalista intervistatrice con domande stuzzicanti a politici abruzzesi, lei con garbo li mette nelle condizioni di dare delle risposte. All’interno del programma c’è anche spazio alla musica con i bambini protagonisti.

Con lei cinque personaggio televisivi: tre conduttori in veste di maestri (Mariano Della Pelle, Bobo e Stefano Mancinelli) e due fate (Delia Montebello e Veronica Pellegrini) che con magia insegnano il mondo fatato.

Nelle prime tre puntate Lulù ha ospitato nel suo programma due personaggi importanti come il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, e Manola Di Pasquale, della presidenza del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise.

Nella prossima puntata sarà ospite un personaggio che ha fatto la storia della politica pescarese e regionale, si tratta di Carlo Masci. Il programma va in onda tutti i giovedì, a partire dalle ore 20, su Tele Ponte (canale 15 del digitale terrestre).

Related posts

Collettivo Studentesco Pescara, presentazione delle proposte per il diritto allo studio

admin

Manifestazione a Roma: Roseto presente

admin

E’ uscito The Man Who Crossed The Universe, il nuovo album degli Oldthink

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy