Cultura e eventi

Orsogna, Giuseppe Tivolesi al London Fall Open Ibjjf

Orsogna. Dopo aver conquistato la medaglia d’oro ai campionati italiani assoluti lo scorso aprile a Firenze Giuseppe Tivolesi, MMA Fighter professionista e lottatore di BJJ GI/NO-GI agonista del team “Spartan Brazilian Jiu Jitsu” di Orsogna vola in Inghilterra per il London Fall Open IBJJF 2015, tappa internazionale di rilievo a livello mondiale che richiama i migliori atleti Europei in circolazione e conquista uno splendido secondo posto in una categoria non facile.

“Vincere nella ‘Terra D’Albione’ e riportare una medaglia d’argento – dice Giuseppe Tivolesi – sinceramente è più di quello che mi aspettavo,il mio obbiettivo era di fare una buona gara e mi sono ritrovato sul podio in una gara internazionale di questa portata,il livello all’estero è altissimo e nessuno ti concede nulla,ho lottato con atleti di scuole che fin’ora avevo visto solo in tv dando tutto fino all’ultimo,un’esperienza bellissima.tutto questo grazie anche al lavoro di squadra del mio team,il mio preparatore e istruttore Mirko Fischietti della palestra Genesi a Spoltore che fino all’ultimo giorno ha curato la mia tecnica nei minimi dettagli portandomi ad affrontare una gara così dura.

Ora il prossimo obbiettivo importante è a Gennaio in Portogallo,il prestigioso e durissimo campionato europeo IBBJF Lisbona 2015,speriamo di fare bene e portare i nostri colori sempre in alto sul podio.

Related posts

Gino Paoli e Danilo Rea in concerto a Tagliacozzo Festival

redazione

Vitalizi e stipendi politici, Marcozzi: “Dal Pd solo parole, dal M5S fatti concreti, ecco le prove”

admin

Foschi (Associazione ‘Pescara – Mi piace’) su vertice sulla sicurezza a Pescara del Ministro Salvini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy