Cultura e eventi

Giampiero Di Biase eletto nella nuova Giunta esecutiva della Confcommercio di Pescara

Pescara. L’ imprenditore pescarese Giampiero Di Biase e’ uno dei nuovi componenti del Direttivo della Confcommercio di Pescara che ha visto proprio in questi giorni la nomina a Presidente di Franco Danelli, titolare dell’omonima concessionaria di automobili Fiat/Peugeot, dopo i 25 anni di leadership indiscussa di Ezio Ardizzi che conserva il titolo Vicepresidente vicario.

Giampiero Di Biase, il più giovane in Giunta, ha iniziato molto presto la sua proficua e gratificante attività di imprenditore nella ristorazione: a 22 anni è diventato proprietario di una pizzeria a Pescara Colli “Giampiero al 58/1” che in breve tempo si e’ affermata con successo, diventando anche un punto di ritrovo e d’ intrattenimento. Caratteristiche la meticolosità e selettività del suo operato, promuovendo un tipo di cucina e alimentazione leggere e sane. Un grande stakanovista, considerato uno degli imprenditori più promettenti e in più rapida ascesa, che tende a non fermarsi, anzi ad espandersi. Recentemente, per la precisione il 10 ottobre scorso, ha inaugurato, rilevando con un socio la storica pizzeria “Il Paradiso delle Pizze” nella centralissima Piazza Sacro Cuore, la nuova “Pizzeria Giampiero&Co.”. Ma nuovi progetti si prospettano per il futuro.

 

Doriana Roio

Related posts

Ripartito il Servizio di Guardia Medica Turistica a San Salvo Marina

admin

Pescara, pergamena sindaco ai carabinieri che hanno salvato un 91enne dall’incendio a ottobre

admin

Chieti, Caserma Bucciante: presentato progetto preliminare per realizzazione Polo Culturale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy