Cultura e eventi Sport

Presentato ufficialmente l’Asd Doogle Calcio a 5

Bucchianico. È stato presentato ufficialmente presso il Chiostro Comunale di Bucchianico l’A.S.D Doogle C/5: da sottolineare che per la prima volta in assoluto il calcio a 5 sarà di scena proprio a Bucchianico.

La squadra disputerà il Campionato di Serie D che inizierà il 31 ottobre: primo appuntamento in trasferta a Roccamontepiano. L’evento di presentazione è stato patrocinato dal Comune di Bucchianico.

“Ringrazio il sindaco Gianluca De Leonardis per il patrocinio, la sala ed il contributo, ma soprattutto per essere intervenuto personalmente a portare un saluto e confermare in parola la sua disponibilità, vicinanza ed entusiasmo per questa nuova avventura sportiva della città di Bucchianico – ha esordito il Presidente e Mister della squadra Gabriele Zuccarini – Siamo nella trepidante attesa di poter disputare le partite casalinghe a casa nostra e non come eterni ospiti. Ringrazio i dirigenti, gli sponsor e gli amici che hanno collaborato a questo nuovo progetto. Auguro agli atleti, allo staff, agli sportivi di poter vivere una avvincente leale stagione agonistica”.

“Sono stato il promotore del calcio a 5 a Bucchianico e ora sono alla prima esperienza in panchina della neonata Doogle – continua Gabriele Zuccarini – Conto sulla collaborazione tecnica, sportiva e personale dei miei giocatori per coronare subito questo sogno con grandi risultati. Spero di avere il sostegno, sempre più presente e numeroso popolo degli sportivi bucchianichesi. Comunque vada sarà un successo, ma l’importante è vincere non partecipare!”

È stato ancora una volta ribadito che A.S.D. Doogle è una filosofia che fonde nella pratica dello sport del calcio a 5 divertimento, passione, ambizione e sacrificio. Si vuole esprimere e condividere entusiasmo, l’idea che volendo si può fare! Con umiltà e dedizione, rispetto e decisione, lealtà e voglia di vincere, dare agli sportivi una nuova realtà di Futsal, fondata su principi e obiettivi solidi e lungimiranti, fatta di campioni di testa e cuore ancora più che di tecnica. Il progetto è solo all’inizio, ma si parte con l’ambizione di ben figurare e cercare di arrivare al conseguimento di obiettivi importanti contando sull’entusiasmo e la collaborazione di tutti.
La stagione 2015/2016 rappresenta per l’A.S.D. Doogle “l’anno zero”, ma tutti, la dirigenza in primis, ci tiene a ben figurare nella stagione alle porte.

 

Rosa e staff dirigenziale dell’A.S.D. Doogle:

N.1. Portiere, Capitano e preparatore portieri, “Il panterone” – D’Onofrio Andrea
N. 2. Difensore, vice capitano, “Il veterano” – Milozzi Massimiliano
N. 3. Laterale, prima esperienza, “Il mite” – Marcantonio Andrea
N. 4. Difensore, “L’indomabile” – D’Onofrio Camillo
N. 5. Pivot, ex calcio 11, “Il caparbio”, Palombaro Luca
N. 6. Laterale, ex calcio 11, “Il grintoso” – Mancinelli Andrea
N. 7. Laterale, prima esperienza, “L’impegnato” – D’Ettorre Marco
N. 8. Difensore, esperto, “L’astuto” – Grossi Stefano
N. 9. Pivot, “La Torre” – Colacito Marco
N. 10. Laterale, ex calcio 11, “Il fantasista” – D’Onofrio Francesco
N. 11. Laterale, prima esperienza, “L’imprevedibile” – Ricciuti Attilio
N. 15. Portiere, “L’addetto ai lavori” – Ciammaichella Aaron
Allenatore: Gabriele Zuccarini

Staff Dirigenziale:
Presidente – Gabriele Zuccarini
Vice Presidente – Benito Zappacosta
Segretario: Marco Zuccarini
Dirigente accompagnatore: Fabrizio Pinti
Ufficio Stampa – Piero Vittoria

Related posts

Francavilla presenta la prima edizione di “SquiLibri”: il Festival delle Narrazioni dai grandi nomi

redazione

Giacomo Di Giovanni al Sambuceto

admin

Con Grimaldi Lines tutti in Sardegna grazie alla promozione Ritorno Gratis

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy