Cultura e eventi Sport

Il weekend perfetto del Città di Montesilvano

Montesilvano. Un weekend davvero da ricordare per il calcio a 5 a Montesilvano. Oltre alla trionfale prima vittoria stagionale dei ragazzi di mister Ricci sul Kaos, sono arrivate altrettante soddisfazioni da settore giovanile e squadra femminile.

L’Under 21 di mister Rocchigiani ha debuttato nel suo campionato con una convincente vittoria esterna sul campo del Futsal Aprutino (5-2), anche grazie alla presenza di ragazzi ormai stabilmente in prima squadra come Rosa, Di Risio e Rocchigiani. Seconda di campionato e seconda vittoria per la Juniores di mister Segundo, che si è imposta per 5-1 sul campo della Lisciani Teramo, mentre le ragazze della femminile hanno avuto la meglio sull’Italcave per 6-2, mantenendo così il primato in classifica assieme alla Lazio.
Sperando di poter vivere altre volte in questa stagione weekends come quello appena trascorso, società e staff tecnico si stanno preparando al meglio in vista dei prossimi impegni della prima squadra maschile, a partire dal derby di sabato contro il Pescara. “Quella contro i campioni d’Italia è oggettivamente una sfida proibitiva per noi – ha spiegato il tecnico Ricci -. Daremo il massimo, cercando di fare una bella figura. Il lavoro di questa settimana sarà focalizzato non tanto e non solo sulla singola partita di sabato, che pure è importante e alla quale tutti noi teniamo molto, ma soprattutto sugli impegni ravvicinati che ci aspettano nell’arco di una settimana. La sfida di martedì contro la Luparense e quella di sabato 31 a Napoli sono impegni altrettanto difficili, resi ancor più ostici dal poco tempo per recuperare tra una gara e l’altra. Lavoreremo insomma pensando a queste tre partite e a una settimana senza dubbio molto importante per il prosieguo del nostro campionato”.

Related posts

Il Settebello in piscina a San Giovanni Teatino

admin

Scerni, si è chiude con successo la 20esima edizione del Festival della Ventricina del Vastese

redazione

Top Magic, torna bella e incassa i due punti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy