Cultura e eventi

Fossacesia, va a pesca in compagnia del figlio e viene travolto da una violenta onda: nuore 48enne

Fossacesia. Grave incidente verificatosi intorno alle ore 16 di questo pomeriggio, nel tratto di costa antistante Fossacesia.

 

In quel tratto costiero due uomini, padre e figlio, erano intenti alla pesca sottocosta, a poche decine di metri dalla battigia. I due uomini indossavano pesanti stivali di gomma e trascinavano una rete da pesca.

All’improvviso, anche per le condizioni metereologiche avverse, un’ondata di particolare violenza ha sommerso i due, che, a causa anche dell’acqua che ha riempito gli stivali trasformandoli in pesanti zavorre sono stati trascinati a fondo.

Mentre il più giovane riusciva a liberarsi ed a raggiungere la riva a nuoto, il più anziano veniva trasinato al largo dalla corrente ed affogava.

Il corpo di C.L., cl. 1967, di Torino di Sangro, veniva ripescato dopo qualche tempo grazie al tempestivo intervento di alcuni residenti a bordo di imbarcazioni ed all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Ortona che hanno coordinato le operazioni. Purtroppo i tentativi di salvare l’uomo si sono dimostrati inutili.

Related posts

Rapino (Pd): “Buona amministrazione e competenza sono l’unica ricetta per contrastare i populismi. Attendiamo il ballottaggio”

admin

Verso Padova – Pescara, parla Pillon

admin

Abruzzo commissariato, Marcozzi: “Anche il Ministero certifica il fallimento di D’Alfonso sulle discariche”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy