Cultura e eventi

L’Abruzzo può contare su un nuovo osservatore calcistico professionistico

Pescara. Il dottor Cristian Orta, pescarese doc, grazie ai risultati ottenuti al Centro Tecnico di Coverciano, è stato abilitato dal settore tecnico della Figc al ruolo di osservatore calcistico per società professionistiche con comunicato ufficiale n. 83/2015-2016.

Con l’occasione abbiamo approfittato per chiedere al dottor Cristian Orta delle considerazioni a caldo sulle emozioni che questo corso gli ha lasciato: “È stato un percorso formativo difficile, però per quanto riguarda la mia persona posso dire che questo cammino mi ha trasformato in maniera positiva. Le lezioni sono state condotte da tutti relatori professionalmente competenti, ognuno di loro ha arricchito il mio bagaglio culturale. Posso aggiungere che partecipando a questo corso ho incontrato persone non solo professionalmente competenti ma anche umanamente spettacolari. Come detto precedentemente, è stato un percorso complesso da un punto di vista didattico che però mi ha lasciato delle emozioni indelebili. Dedico questo risultato a tutte le persone a me vicine e in maniera particolare alle persone che hanno puntato su di me, su tutti Giovanni Invernizzi, Stefano Ghisleni e Riccardo Pecini”.

Related posts

Rifiuti: approvati tutti i punti chiesti dal M5S, ora si lavori al PRGR

admin

Roseto, Consiglio Comunale: approvato l’assestamento di Bilancio

admin

Gli alunni deldella scuola media “Dante Alighieri” dell’Aquila a scuola di teatro a Roma

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy