Politica

Malika Ayane in concerto a Pescara

Chieti. Debutterà con due concerti al teatro Nazionale di Milano, il 12 e 13 ottobre, il “Naif tour 2015”di Malika Ayane, la nuova tournée che in autunno vedrà l’artista impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani.

Il “Naif tour 2015” toccherà anche il Teatro Massimo di Pescara, mercoledì 11 novembre ore 21:30, organizzazione Elite Agency Group.
Info: 0871.685020 – pagina Facebook Elite Agency Group – www.eliteagencygroup.it

Accompagnata da una “superband” di undici elementi, Malika Ayane – che ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D’Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)” tratto dall’ultimo album “Naif” (Sugar Music) – porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar Music, l’etichetta discografica indipendente più importante d’Italia che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Related posts

Ortona, piscina comunale: “Il Consiglio Comunale boccia la proposta della minoranza”

redazione

Emozioni in musica a Roseto, si comincia con Bobby Solo e Billy Bros

admin

Fina: “Meloni non sia cinica e irresponsabile”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy