Cultura e eventi Sport

Es Chieti calcio a 5, settore giovanile in fermento

Chieti. Numeri in costante crescita per la scuola calcio della Es Chieti calcio a 5, divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento per il futsal giovanile teatino.

Le attività per la stagione 2015/2016 hanno già raggiunto quota cento tesserati, suddivisi in sei realtà: i piccoli amici (classe 2008/09/2010), i pulcini (2005/06/2007), gli esordienti (2003/2004), i giovanissimi (2000/2001), gli allievi (1999/2000) e infine la juniores che lavora a stretto contatto con la prima squadra che quest’anno disputerà nuovamente il campionato regionale di C1.
Responsabile del settore giovanile è Giancarlo Valentini che si avvale della collaborazione dei seguenti allenatori: Daniele Bucci, Marco De Leonardis, Gonzalo Santangelo, Riccardo Di Deo e le allenatrici Sara Mammarella e Roberta Pierdomenico.
Sabato scorso intanto la Es Chieti calcio a 5 del presidente Pino Bevilacqua ha organizzato una grande festa negli spazi del centro sportivo di Vallone Fagnano proprio con l’obiettivo di dare il via alla stagione sportiva giovanile. Nel frattempo proseguirà fino alla fine del mese di settembre il periodo di prova gratuito per i ragazzi della scuola calcio. Ad ottobre partiranno tutti i campionati di riferimento che andranno avanti fino a maggio.
“Siamo molto soddisfatti per come procedono le attività di settore giovanile” spiega il responsabile Giancarlo Valentini, “invitiamo i ragazzi di Chieti a venirci a trovare nel nostro centro sportivo a Vallone Fagnano in zona Tricalle per conoscere da vicino la nostra realtà. A fine settembre chiuderemo il periodo di prova per la scuola calcio ma se qualcuno volesse aggiungersi a noi a campionati in corso troverà sempre le porte aperte”.

Related posts

D’Incecco (candidato Lega) su atti vandalici nella sede del Comitato elettorale

admin

Diga De Chiuci, Febbo: “Palesa incapacità programmatoria e gestionale”

admin

Tutto pronto per l’appuntamento con “Atessa Musica e Motori”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy