Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Carlisport Cogianco – Montesilvano 3-3

Montesilvano. Se alla vigilia la partita di Genzano era stata definita come una sfida assai difficile, contro una squadra ben attrezzata per un campionato di vertice, l’andamento del match ha lasciato un grande amaro in bocca nella squadra e nei tifosi. Avanti 3-1 grazie alla doppietta di Mati Rosa e al gol di Andrè Ferreira, il Montesilvano si è visto raggiungere a tre minuti dalla fine, con i due gol segnati nell’arco di 7 secondi da Ruben e Tobe.

A fine partita, mister Ricci si è diviso tra la soddisfazione per la gara giocata dalla squadra e il rammarico per la vittoria sfuggita: “Abbiamo fatto una prestazione molto buona, mostrando anche una grande forza dal punto di vista caratteriale. La squadra ha dato le risposte che mi attendevo, peccato per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. La Cogianco è stata brava a sfruttare il giocatore di movimento in più negli ultimi minuti, anche se noi, dopo il 3-3, abbiamo avuto un’ulteriore occasione per segnare e vincere la partita. Il match di stasera ha fornito buone risposte, ci ha dato conferme sui punti di forza di questa squadra, ma ha anche sottolineato che la rosa è probabilmente un po’ corta, e questo fa sì che fisicamente, nei minuti finali, si possa andare in difficoltà. Sarà una stagione dura anche da questo punto di vista, dovremo lottare e sacrificarci tutti insieme per portare a casa le vittorie che ci servono”.

Related posts

Al Bano e Pfm prime perle di Emozioni in Musica 2023

redazione

Missione Umanitaria Internazionale per la Croce Rossa di Cepagatti

admin

Un pareggio prezioso in trasferta per il Chieti Calcio Femminile con il Sant’Egidio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy