Cultura e eventi

Duran Duran: esce “Paper Gods”, l’album pop dell’anno

Roma. I Duran Duran pubblicano domani, venerdì 11 settembre, in tutto il mondo il loro 14mo album in studio, Paper Gods.

Nel 2015, a 37 anni dal loro inizio e dopo 100 milioni di dischi venduti, i Duran Duran confermano ancora una volta il loro ruolo da protagonisti nella storia del pop.
PAPER GODS segna un nuovo inizio nella storia della band, con una lista di collaboratori di primaria importanza – tra cui Nile Rodgers, Mark Ronson, Mr. Hudson, Janelle Monae, John Frusciante, Kiesza e Davide Rossi.

Paper Gods sarà pubblicato in tre formati: un CD standard di 12 brani, fisico e digitale; una versione Deluxe, fisica e digitale, contenente 15 brani; una versione standard in doppio vinile (di 12 brani come il suo equivalente in CD).
Inoltre, edizioni speciali limitate per i fan sono disponibili nel Duran Duran Music Store , edizioni che includono un CD esclusivo con la tracklisting deluxe, un packaging speciale da personalizzare con degli sticker, una t-shirt e un gioco per predire il futuro.

Il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor, e il batterista Roger Taylor hanno registrato Paper Gods a Londra con i produttori Nile Rodgers, Mark Ronson, Josh Blair e Mr Hudson. Le canzoni – già considerate tra le migliori della band dai tempi di Rio – catturano la vera essenza del gruppo con il dualismo e quel senso di conflitto che sono sempre stati al centro della loro musica. Viscerale e audace, l’album mischia pop dai bordi duri e netti con il lato scuro, strano e sperimentale della band per creare un lavoro che è epico nel suo ambito.

I Duran Duran hanno annunciato una serie di show negli Stati Uniti a Settembre e Ottobre a cui farà seguito un tour britannico a partire dalla fine di Novembre. Maggiori dettagli http://www.duranduran.com/.

Related posts

Be Kind è il nuovo album di Franca Barone

redazione

Sindaci del comprensorio teatino allo stremo: protesta e proposte in Provincia VIDEO

admin

Chieti, alla d’Annunzio la Giornata europea delle Lingue

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy