Politica

Pescara, concerto di Nek rinviato al 2 novembre

Pescara. Il concerto al Teatro Massimo di Pescara, inizialmente programmato per il 19 ottobre, viene posticipato al 2 novembre, per motivi tecnico-logistici.

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data, l’eventuale rimborso può essere richiesto entro il 25 ottobre presso il punto vendita d’acquisto.

Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato disco d’oro, che contiene i singoli “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, e “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo.

Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Related posts

Chieti, Andrea Di Ciano: “Lavorare per risolvere i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente”

redazione

Pescara, Croce al Mediamuseum nel 150° della nascita

admin

Ru486, le Democratiche abruzzesi: “La raccomandazione della Regione è una forzatura, bisognerebbe preoccuparsi dello stato in cui versano il consultori”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy