Cultura e eventi Sport

Michele Iervolino convocato tra gli Under 15 per il “Futsal Camp”

Montesilvano. Nella giornata di ieri, domenica 6 settembre, è iniziato il secondo stage “Futsal Camp” della stagione 2015/2016, riservato ai giocatori Under 17 e Under 15.

Tra i 35 ragazzi convocati dal tecnico Carmine Tarantino e che fino a sabato 12 si alleneranno presso il PalaCercola (campo di casa del Lollo Caffè Napoli), c’è anche Michele Iervolino, a rappresentare il Città di Montesilvano calcio a 5. A Michele, chè è già parte della rappresentativa regionale Abruzzo, la società rivolge con orgoglio il proprio “in bocca al lupo” per la sua nuova, emozionante esperienza.
Intanto, a proposito di settore giovanile, la settimana che inizia oggi vedrà impegnate in allenamento tutte le squadre giovanili del Montesilvano, con la possibilità di un’ulteriore definizione delle rose a disposizione dei tecnici. Marcello Santacroce è stato confermato al fianco del tecnico Segundo nella categoria allievi, ulteriore rafforzamento in vista della stagione sportiva ormai alle porte. Un’altra fondamentale conferma è anche quella di Aldo Di Pietro, che continuerà la sua preziosa attività di supporto in prima squadra, aiutando giocatori e staff tecnico, ma che da quest’anno avrà anche l’incarico di responsabile dell’intero settore giovanile. Anche a loro, come a tutte le persone impegnate nella crescita sportiva ed umana dei nostri ragazzi, la società rivolge un caloroso “in bocca al lupo” per la nuova stagione.

Related posts

Completamento della Bike to Coast – tratto Montesilvano. Domani la consegna al Comune

admin

Coppa Italia, Sampdoria – Pescara 4-1

admin

Pescara, arrestato 42enne per spaccio di stupefacenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy