Cultura e eventi Sport

Michele Iervolino convocato tra gli Under 15 per il “Futsal Camp”

Montesilvano. Nella giornata di ieri, domenica 6 settembre, è iniziato il secondo stage “Futsal Camp” della stagione 2015/2016, riservato ai giocatori Under 17 e Under 15.

Tra i 35 ragazzi convocati dal tecnico Carmine Tarantino e che fino a sabato 12 si alleneranno presso il PalaCercola (campo di casa del Lollo Caffè Napoli), c’è anche Michele Iervolino, a rappresentare il Città di Montesilvano calcio a 5. A Michele, chè è già parte della rappresentativa regionale Abruzzo, la società rivolge con orgoglio il proprio “in bocca al lupo” per la sua nuova, emozionante esperienza.
Intanto, a proposito di settore giovanile, la settimana che inizia oggi vedrà impegnate in allenamento tutte le squadre giovanili del Montesilvano, con la possibilità di un’ulteriore definizione delle rose a disposizione dei tecnici. Marcello Santacroce è stato confermato al fianco del tecnico Segundo nella categoria allievi, ulteriore rafforzamento in vista della stagione sportiva ormai alle porte. Un’altra fondamentale conferma è anche quella di Aldo Di Pietro, che continuerà la sua preziosa attività di supporto in prima squadra, aiutando giocatori e staff tecnico, ma che da quest’anno avrà anche l’incarico di responsabile dell’intero settore giovanile. Anche a loro, come a tutte le persone impegnate nella crescita sportiva ed umana dei nostri ragazzi, la società rivolge un caloroso “in bocca al lupo” per la nuova stagione.

Related posts

Emergenza cinghiali a Fossacesia, il sindaco riceve una delegazione di agricoltori infuriati

admin

Pescara, presentato il calendario storico e l’agenda 2018 dell’Arma dei Carabinieri VIDEO

admin

S’interrompe a Pescara la striscia positiva della Magic

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy