Cultura e eventi

Renato Curi Angolana – Alba Adriatica 1-1

Città Sant’Angelo. Riparte il campionato di eccellenza abruzzese. L’ Angolana affronta tra le mura amiche l’ Alba Adriatica di Di Serafino.

La gara termina in parità, 1 a 1 il risultato finale. La cronaca del match parte già al quarto giro di lancette. Sviluppi di un corner, stacca imperioso Mottola, l’ estremo albense devia sulla traversa. Sulla ribattuta arriva velocissimo De Luca che insacca e porta in vantaggio la Curi. Gli ospiti si vedono solo al 12’ minuto. Antonacci ci prova dalla distanza ma la traiettoria si spegne poco sopra la traversa. Al 23’ l’ estremo di casa è provvidenziale su una conclusione ravvicinata sempre di Antonacci. Al 36’ minuto di gioco pareggiano gli ospiti. Palla persa in attacco all’ Angolana, rapido contropiede rossoverde, Capocasa raccoglie sulla corsia di sinistra, mette in mezzo un cross velenosissimo che scavalca Angelozzi, facile facile per Scrivani depositare in rete l’ 1 a 1 ospite. Nella ripresa nulla da segnalare di eclatante. L’ Alba si accontenta del punto in trasferta mentre la Renato Curi Angolana non concretizza le azioni offensive.

Tatomir: “L’ 1 a 1 è il risultato più giusto. Purtroppo sul loro pareggio abbiamo sbagliat, dovevamo essere più attenti. Il campionato è lungo e non voglio ancora giudicare la mia squadra. Domenica, a Morro D’ Oro, dobbiamo entrare con un’ altra mentalità”

TABELLINO

R.C. ANGOLANA: Angelozzi, Remigio, Angelozzi L. (29’ st Carpegna), Di Camillo, Ricci, Mottola, Agnellini (26’ st Ferrari), Sichetti (25’ st Bordoni), De Luca, La Selva, Farindolini.

A disposizione: Lupinetti, Di Giacomo, Balzano, Cipressi.

All. Alessandro Tatomir

ALBA ADRIATICA: Petrini, Arietti, Calvaresi, Ianni, Sacchetti, Bonaiuti, Clementoni, Capocasa (31’ st Palazzese), Scrivani (45+2’ st Belardinelli), Di Nicola, Antonacci (25’ st Emilii).

A disposizione: Spinelli, De Berardinis, Ciafrè, Belardinelli, Arciprete.

All. Pasqualino Di Serafino

Ammoniti: 32’ pt Antonacci (AA); 16’ st Farindolini (RCA); 38’ st Ianni (AA)

Reti: 4’ pt De Luca (RCA); 36’ pt Scrivani (AA)

Related posts

Foschi (Associazione ‘Pescara – Mi piace’) su Commissione Vigilanza su sversamenti di liquami nel mare

admin

La Proger resiste un solo quarto, poi è diluvio

admin

L’Orchestra Sinfonica Abruzzese a Tortoreto con il grande Enrico Pieranunzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy