Cultura e eventi

Weekend tutto da vivere per la Proger Chieti

Chieti. La fase di preparazione non conosce soste, oggi allenamento atletico e tecnico e già domani le Furie torneranno in campo in quel di Jesi, attesi ad un cimento con un’avversaria di pari categoria.

Non ci si aspetta naturalmente una squadra tirata a lucido, vista la pesantezza dei carichi di lavoro imposti dalla premiata ditta Galli&Falasca ma già sarebbe tanto tornare dalle Marche con le stesse buone sensazioni avvertite nella prima uscita. Tempo verrà per dare una forma definitiva alle attuali “intenzioni di gioco”. Ma gli appuntamenti per i cestofili teatini non si esauriscono qui, proseguendo, infatti, sino alla sera di domenica, quando a Palazzo Lepri, all’interno della Festa della Pallacanestro Chieti, voluta e organizzata da Carlo De Virgiliis, le Furie sfileranno presentandosi ufficialmente ai tifosi. L’ingresso è libero e aperto a tutti, sarà l’occasione per vivere in un luogo suggestivo e ricco di storia una serata in compagnia di una squadra rinnovata, rinforzata e chiamata a tenere alto il gonfalone di Chieti in un campionato di alto profilo agonistico. Insieme alla prima squadra, sfileranno tutti i ragazzi del settore giovanile che sotto una nuova direzione tecnica si apprestano anche loro ad iniziare pieni di entusiasmo una nuova stagione. Ci si augura una presenza massiccia e partecipata di tutto il popolo del basket teatino. Ora più che mai, stringersi intorno alle Furie per far sentire tutto il calore degli appassionati di basket, ci sembra un dovere, un obbligo. Appuntamento a domenica, si parte da Palazzo Lepri per un viaggio fatto di tante storie ancora tutte da vivere. Affrettarsi, lo spettacolo va ad incominciare.

Related posts

“Mood From Heaven”, il nuovo disco di Nick Di Giovanni

redazione

Sisma. Martedì 6 febbraio 18 casette SAE a Capitignano

admin

Città più curata grazie al progetto nato dalla sinergia dei Club Rotary di Chieti e il Comune VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy