Cultura e eventi

Tortoreto, successo per lo spettacolo “L’incrocio”

Tortoreto. L’Anfiteatro del Villaggio Salinello, cornice ideale per ospitare il teatro, la scorsa sera è stato lo scenario uno di uno spettacolo teatrale brillante dal titolo “L’incrocio” con la compagnia teatrale Iperplessi.

Lo spettacolo, con organizzazione di Antonio Moccia, è stato un gran successo con un’ottima presenza di pubblico sulle gradinate che ha seguito appassionatamente l’intera serata.
Il gruppo, di validi e provati attori, è stato messo insieme per l’occasione da Viviana Bazzani, attrice, autrice ed opinionista Rai, con la regia di Aurelio Caressa. La trama della messinscena, sobria ed elegante trae spunti dalla commedia dell’arte per imbastire nella storia giochi ed equivoci umoristici in un contesto di vita quotidiana dei nostri giorni.
Per un blando gioco del fato un crocevia diventa per i protagonisti della vicenda un metaforico incontro, dove si cerca di chiarire quei dubbi e quelle incomprensioni che li hanno guidati proprio al medesimo incrocio. Nell’appartamento del protagonista alberga il fantasma di Napoleone.
Nel cast attori: Viviana Bazzani, Luca Aceto, Mariano Della Pelle, Aurelio Caressa, Piero Montesi, Delia Montebello, Simone Di Giorgio, Antonino Scandura.
Si ringrazia vivamente la proprietà del Villaggio Abruzzi Socialturist spa per aver dato la disponibilità e l’ospitalità.

Related posts

Robie C. presenta il nuovo singolo “Io Sono”: un inno all’autodeterminazione

redazione

Raccolta di poesia di Daniela Ricciardi nella collana di letteratura di Irdidestinazionearte

redazione

Le info sui tagliandi e gli accrediti per l’Élite Round di Uefa Futsal Cup

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy