Cultura e eventi

Vacanze finite, la Pallavolo Teatina torna al lavoro

Chieti. Con il raduno ed il seguente primo allenamento al Palatricalle, ieri ha preso ufficialmente il via la nuova stagione de La Mimosa Pallavolo Teatina.

Le biancorosse al gran completo e rinnovate per buona parte della rosa hanno lavorato per tre ore in palestra agli ordini di mister Andrea D’Arielli e del suo vice Mirko Longobardo per iniziare a preparare al meglio la prima avventura del sodalizio teatino nel prossimo campionato nazionale di B2:
“Sarà una settimana di lavoro soft” spiega proprio Andrea D’Arielli “per permettere alle ragazze di riprendere confidenza con il loro corpo e con il pallone. Gradualmente poi aumenteremo i carichi di lavoro con l’obiettivo di raggiungere una buona condizione in occasione del ritiro di Pizzoferrato dove avrò la possibilità di svolgere doppie sedute di allenamenti. Ho a disposizione ragazze molto motivate che se lavoreranno tutte verso la stessa direzione potranno darci grosse soddisfazioni. Sono molto fiducioso”.
Intanto in vista del terzo “Trofeo Città di Chieti” in programma al Palatricalle nel weekend 19 e 20 settembre prossimi, sono state rese note quattro delle cinque squadre che parteciperanno insieme naturalmente alle padrone di case della Pallavolo Teatina: Si tratta delle abruzzesi Dannunziana Pescara (B1) e Costruzioni Papa Altino (B2), la marchigiana Abros Volley Pagliare (B1) e la laziale Evoluzione Ostia (B1). Per il nome della quinta squadra bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma non sono da escludere importanti sorprese.

Related posts

Bella prova di Pescara nel test amichevole contro Teramo

admin

Incontri Confprofessioni con i candidati

admin

Lavoro: Natale vicino ai lavoratori cassintegrati

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy