Cultura e eventi

A Pescara Vincenzo Olivieri in “Abruzzese 2.0 – Dalla transumanza al Wetransfer”

Pescara. Il prossimo lunedì 24 agosto, con inizio alle ore 21.30, Vincenzo Olivieri sarà protagonista all’ex Aurum di Pescara della lezione spettacolare “Abruzzese 2.0 – Dalla transumanza al Wetransfer”.

Il costo del biglietto è di 15 euro pi diritti di prevendita, i tagliandi sono acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
“Ringrazio Vincenzo Olivieri che di recente si è prestato per uno spettacolo per la città oltre la mezzanotte – ha detto l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara, Giovanni Di Iacovo – questo è uno spettacolo che è stato già nelle scuole e che parla della realtà abruzzese. La serata si svolgerà all’Aurum ed è uno dei più importanti eventi di Solstizio/Equinozio”.
“Ringrazio l’assessore per essere qui – ha aggiunto Vincenzo Olivieri – sono abbastanza orgoglioso per questo spettacolo perché è nato abbastanza in sordina con l’Agiscuola la passata stagione con le Scuole Medie e Superiori. È stato un grande successo perché in modo simpatico abbiamo trattato le peculiarità della nostra regione. È uno spettacolo dove tra virgolette faccio il professore e alla fine interrogo i ragazzi. Questo spettacolo è partito dalle scuole, i ragazzi tornavano a casa entusiasti ed i genitori mi hanno spinto a fare lo spettacolo. Sta nascendo un qualcosa di importante intorno a questo spettacolo che va dalle origini fino ai giorni nostri. È una mescolanza di comicità e cultura. Ringrazio Licio Di Biase che ci ha messo a disposizione uno spazio bellissimo. Di solito questi spettacoli li facciamo al D’Annunzio, in questo caso l’ho voluto fare all’Aurum perché è uno spazio culturale ed è raccolto”.

Related posts

Mercante torna a chiedere la Nuova Pescara, “111.475 cittadini messi nel cassetto”

admin

Il Paterno supera il Martinsicuro e si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza VIDEO

admin

Ryanair abbandona Pescara, Di Biase: “Necessario intervento D’Alfonso”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy