Cultura e eventi

Miss Italia e mercato di Ferragosto, Porta Nuova torna attrattiva

Pescara. Domani, giovedì 13 agosto, a partire dalle 21,30 presso Piazza Le Laudi il vento di Miss Italia si farà sentire sulla costa pescarese, con la selezione per le prefinali di Jesolo. In passerella circa 20 ragazze per quella che è anche la finale regionale del concorso Miss Kia Abruzzo, da cui uscirà la ragazza che potrà partecipare alla kermesse del 2 settembre in Veneto.

La serata, a cura dell’agenzia Pai di Mimmo Del Moro, sarà curata da Ivia Montetoro, Valeria Caudullo e Camillo Del Romano e verrà presentata da Bruno Barteloni.

“Abbiamo voluto dare un nuovo spazio ad un evento molto seguito e atteso, qual è la selezione per le serate di bellezza di Miss Italia – dice l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Si svolgerà a Piazza Le Laudi, a riconferma che le manifestazioni devono riguardare tutta la città e non solo una parte. Stiamo puntando molto su questo, tale scelta è stata un successo sia con la rassegna di street food ospitata lungo il primo tratto del Lungomare Cristoforo Colombo, che in qualche modo ha aperto le porte al maggiore coinvolgimento anche di Pescara Porta Nuova nel calendario degli eventi cittadini, parte di città che si è riconfermata di grande richiamo anche con la Notte bianca del Mediterraneo e che sarà interprete anche sabato e domenica con due giorni di fiera in occasione del 15 agosto. Un cammino iniziato a cui aggiungeremo altre tappe per il futuro e durante tutto il corso dell’anno, anche Porta Nuova torna ad essere attrattiva con manifestazioni di richiamo che puntano a rivitalizzare la riviera e l’intero quartiere”.

Related posts

Proger Chieti vs OraSì Ravenna, senza paura per un sabato di resurrezione

admin

Continua il momento magico del Pescara, battuto lo Spezia 1-3: Delfino ancora primo e imbattuto

admin

Pescara, palazzine Ater da evacuare: riunione con il presidente D’Alfonso

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy