Politica

A Torrevecchia sette artisti in mostra

Torrevecchia Teatina. Nell’ambito della seconda edizione di “Arte a Palazzo”, domenica 16 agosto, presso il Palazzo Ducale dei Valignani di Torrevecchia Teatina, verrà  inaugurata  un’interessante mostra d’arte di sette importanti artisti abruzzesi.

La mostra è curata dal noto critico d’arte prof. Massimo Pasqualone, direttore artistico di tutto il progetto espositivo, che vedrà in mostra per tutto il periodo estivo, numerosissimi artisti provenienti da diverse regioni italiane.  Gli artisti in mostra sono: i pittori Roberto Di Giampaolo, Marcello Specchio, Bruno Paglialonga, Violetta Mastrodonato, Gianfranco Zazzeroni, Lucio Monaco ed il ceramista Giuseppe Liberati. Il filo conduttore che accomuna gli artisti espositori è la continua ricerca della “bellezza dell’anima”, che viene rappresentata con originale maestria da ognuno  di loro. Tecniche, strumenti e materiali  diversi per un‘ idea d’arte comune , che vuole essere espressione di un mondo interiore che gli artisti intendono comunicare. La mostra resterà aperta fino al 22 agosto negli orari di apertura del Museo.

Related posts

Ripa Teatina, Festival Rocky Marciano: il programma ufficiale

admin

Pescara, maltempo: rinviata la Notte Bianca dell’Adriatico

admin

Fregene, i premiati del Premio Pianeta Azzurro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy