Politica

Musica in riva al mare con la 3/a edizione di “Rock Corner Festival”

Giulianova. Si terrà domani, sabato 8 agosto, dalle ore 21.30, presso il lungomare Cologna spiaggia (zona di spiaggia compresa tra l’Astice Cafè e il camping) la terza edizione del “Rock Corner Festival” la manifestazione musicale che porta sul palco naturale del mare Adriatico gruppi indie della scena nazionale. Il festival è organizzato dall’associazione culturale “Angolo C” di Cologna spiaggia e da due anni è dedicato a Cristina Rastelli, scomparsa nel 2013, tra le fondatrici dell’associazione. L’ingresso è gratuito.

Il festival sarà inaugurato dal duo composto da Fab Jones (TheBastard Mica&TheBastard Kollektiv) e Valentina V. con una selezione musicale attuale. A seguire il gruppo Los infartos, gruppo di musica “garage punk” che spaziano dal soul al blues fino ad arrivare alla psichedelia tipica dei 60′. Il loro repertorio spazia dai Count Five a Ray Charles, dagli Easybeats a Santana, dal più intricato ritmo tribale alla distorsione più ruvida, maniaci del fuzz e adoratori della cultura beat, garantiscono un live tutto da ascoltare da ballare. Poi il programma prevede l’esibizione de Lay Lllamas, che sono un altro piccolo ma significativo tassello della nuova ondata psichedelica italiana. Una band che proporrà una miscela sonora allucinogena e fluorescente. Fra spiritualità meticcia e suoni da foresta siderale, esotismi immaginati e venerabili artigiani del suono. In chiusura si esibiranno i Captain Mantell, che si riallacceranno all’esplosività dei Los infartos, proponendo l’ultimo lavoro “Bliss”. La band è capitanata da Tommaso Mantelli (voce e chitarra) Tommaso Mantelli (voce e chitarra) “ex Teatro degli orrori” e dalla ciurma composta da Mauro Franceschini (batteria) e il nostrano “afrogiuliese” Sergio Pomante (sax).
Informazioni sul profilo facebook Rock Corner Festival.

Related posts

Pescara, concerto di Marco Armani a Piazza Le Laudi

admin

Diego Ferrara incontra i gestori dei locali: “Non faccio promesse elettorali. Ascolto tutti e cambio Chieti”

redazione

Elezioni amministrative, Di Giuseppantonio (Udc): “Nella scelta dei candidati a sindaco il centrodestra coinvolga le migliori competenze dei territori”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy