Politica

Bagno di folla per Rocchetti e i Koma Città Sant’Angelo

Chieti. Bagno di folla ieri per la serata conclusiva di Eat Parade a Città Sant’Angelo che ha visto come protagonisti i Kom, tribute band di Vasco Rossi, insieme ad Alberto Rocchetti, tastierista del Blasco. Un’autentica festa con una piazza stracolma di pubblico che ha visibilmente apprezzato la performance dei musicisti.

Lo streetfood& music festival organizzato dall’associazione “ORA”, con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo e la consulenza artistica di Music Force,si è insomma affermato con i suoi quattro giorni di festa, da giovedì a domenica, uno degli eventi più attesi dell’estate. Si temeva il peggio per la possibilità di maltempo, ma tutto è andato per il verso giusto. Quattro appuntamenti che sono stati un crescendo di pubblico. La partecipazione ha toccato il culmine nelle serate di sabato e domenica.
Quaranta i gruppi si sono esibiti in bennove postazioni live: i Terzacorsia e gliHysteria (cover Muse) che hanno acceso la postazione principale sabato sera, e poi Montepulciano, Mondovisione (cover Ligabue), Fuzzy Dice, le Strade del Mediterraneo, Jolly Blu (cover 883), Marco Di Meco, Manuale Civile, Candy Rose Burlesque, Dead Lovers, Bague Africa, Pamela D’Amico Brasil Trio, BalkanBistror, Antonio Marrone Project, Jazz Vision, Going Ape, Peperoncini Rossi (cover Red Hot Chilli Peppers), Near, Gto, Andrea De Fanis, De Bitols vs Brownsugar, Evergrow, Lastè Dance, Prendila Così (cover Lucio Battisti), Panocchie dell’Adriatico, Furious and the Escorts, i Ragazzi del Giubocs e tanti altri ancora.
Molto apprezzata anche la proposta enogastronomica con piatti tipici abruzzesi, american food e cucina gourmet.

Related posts

Fossacesia, il Consiglio Comunale approva la riduzione Tari del 40% alle attività chiuse per il Covid

redazione

Aggressione a Forza Italia a Pescara, Fina: “Solidarietà, condanna a chi strizza l’occhio alla follia no vax”

redazione

La libreria I luoghi dell’Anima di Pescara ospita Santino Spinelli, in arte Alexian

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy