Politica

Evolushow 2.0, il nuovo spettacolo di Enrico Brignano a Chieti

Chieti. La realtà è come la gente: cambia, evolve. La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet.

Allora Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. In informatica, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. Ecco il perché di questo strano nome per un nuovo show.
Da dove veniamo? Dove stiamo andando? L’abbiamo chiuso il gas?
Oggi le cose vanno fatte presto e bene.
Ma in una società che va a duemila, anzi a 2015, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?
Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.
Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento. Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo.

Enrico Brignano con Evolushow 2.0 sarà il prossimo 11 agosto a Chieti presso La Civitella, ore 21.30.
Lo spettacolo è organizzato dalla Alhena Entertainment. Per informazioni si può contattare Alhena entertainment ai numeri 085/9151436 – 366/2783418.

Related posts

Covid, Marcozzi: “Da Marsilio solite posizioni irresponsabili. Dica se difende gli abruzzesi o gli interessi e la propaganda di Fratelli d’Italia”

redazione

Chieti, i problemi del quartiere Filippone: interviene IdeAbruzzo

redazione

Pescara, al via il Cinema Sotto le Stelle allo Stadio del Mare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy