Cultura e eventi Sport

A Chieti nasce l’Es Futsal League

A Chieti è tutto pronto per il torneo Es Futsal League! Sarà il centro sportivo della Es Chieti calcio a 5 situato nel quartiere Tricalle a fare da scenario alla prima edizione del torneo di calcio a 5 che animerà i mesi da settembre a maggio 2015/2016.

Il torneo, che prenderà il via il prossimo 18 settembre (termine ultimo per iscriversi 15 maggio) sarà strutturato con la formula del girone unico all’italiana con fase finale caratterizzata da play off e play out.
Come prima edizione l’organizzazione, curata dalla dirigenza della Es Chieti calcio a 5, conta di avere ai nastri di partenza un numero minimo di 12 squadre con i premi che andranno dai tradizionali trofei a buoni-acquisto per prodotti Hi-Tech.
Modesti i costi di partecipazione con l’iscrizione per squadra che ammonta a 120 euro con l’organizzazione che permette alle squadre partecipanti di avere un set di divise a prezzi scontatissimi. Stabilito anche il regolamento del torneo con ogni squadra che avrà la possibilità di tesserare un numero massimo di 25 giocatori con accesso libero agli Under 21 ed ai tesserati di serie D di calcio a 5, prima, seconda e terza categoria di calcio. Per ogni squadra è ammesso un solo fuoriquota, ovvero un tesserato in squadre di C1 e C2 di calcio a 5 o Promozione ed Eccellenza di calcio.
Le partite del torneo Es Futsal League si disputeranno ogni venerdì e lunedì in orari serali e saranno seguite dal sito ufficiale esfutsaleague.com con risultati, foto, news e video.

Related posts

Presentazione disegno di legge su permessi premio

admin

Di Sabatino (Pd) su dichiarazioni Marcozzi e simbolo Pd alle prossime elezioni

admin

Montesilvano, barriere fonoassorbenti: incontro in Comune con i vertici Rfi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy