Cultura e eventi

Made in Italy – Eccellenze in digitale

Si terrà il 24 Luglio, alle ore 11.15, presso la Camera di Commercio di Teramo, l’evento di presentazione di “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.

 

All’iniziativa prenderanno parte il Presidente della Camera di Commercio di Teramo, Cav. Giandomenico Di Sante, il Vice Segretario Generale Vicario Dott. Salvatore Florimbi e i due digitializzatori: Claudia Teodori e Roberto Ettorre. Durante l’iniziativa verranno presentati i servizi che i due digitalizzatori offriranno gratuitamente alle PMI teramane. Tra questi: workshop per vendere i propri prodotti sul web, corsi per realizzare in autonomia siti web e-commerce, consulenza sull’uso dei Social Network e tanto altro.

Le PMI della Provincia di Teramo sono invitate a partecipare. Ricordiamo che il progetto nasce da una collaborazione tra Unioncamere e Google e mira ad aumentare la presenza sul web delle aziende.

I due digitalizzatori ricevono anche su appuntamento, ogni martedì e giovedì, dalle 10.30 alle 12.30, presso la Camera di Commercio, previo contatto telefonico al 0861 335275.

Ulteriori informazioni è possibile reperirle sul sito web: eccellenzeindigitale.te.camcom.it nel quale è possibile registrarsi per l’iniziativa del 24.

 

Related posts

Montesilvano, sgomberate quattro palazzine in via Ariosto

admin

Fossacesia, recupero area ex Torre dell’Acqua: a Brescia la firma della convenzione

admin

Francavilla, presentato il Sostegno per l’Inclusione Attiva

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy