Cultura e eventi

Pescara, Blasioli traccia il bilancio del suo primo anno di presidenza del Consiglio

Pescara. Il presidente del Consiglio Comunale di Pescara, Antonio Blasioli, ha tracciato il bilancio del primo anno trascorso alla guida dell’Assise Civica.

In questo anno sono stati approvati 6 atti di programmazione contabile; sono andate in scena ben 320 ore di Consiglio, sono state approvate 20 mozioni, 39 interrogazioni, 41 ordini del giorno e 185 delibere.
“Ci sono stati moltissimi alti e pochi bassi – ha detto Antonio Blasioli – c’è stata la prima situazione di pre dissesto del Comune di Pescara. abbiamo cercato di garantire il buon andamento del Consiglio Comunale di Pescara, è la città più grande d’Abruzzo, una sorta di piccolo Parlamento. Ho cercato di favorire il colloquio tra i gruppi consiliari per favorire un dialogo pacifico. Una cosa che balza agli occhi è che ci sono due opposizioni perché c’è il Movimento 5 Stelle. Ho cercato di bloccare uno sterile ostruzionismo grazie ai gruppi consiliari. Ho cercato di uscire dai canoni del presidente del Consiglio Comunale come lo si vede a Pescara. mi sono occupato di diverse tematiche come la Strada Parco, le unioni civili e l’agibilità delle scuole. Ci sono tantissime attrazioni che hanno riscosso successo e che verranno riproposte per il bene di Pescara e dei cittadini”.

Related posts

Licenziamenti 3G Sulmona: interrogazione del Deputato Melilla

admin

Affidato il servizio di salvamento nella spiaggia libera a Punta Penna

admin

Pescara, riorganizzazione del mercato di via Pepe: a bando altre 33 postazioni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy