Cultura e eventi

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del Premio di poesia dialettale Città di Francavilla

Francavilla al Mare. Si tiene giovedì 23 luglio alle21.30, presso il giardinetto di Viale Nettuno a Francavilla, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio di poesia dialettale”Città di Francavilla”, organizzato dall’associazione Alento.

Per l’occasione verranno premiate le dieci poesie selezionate dalla giuria, presieduta dal prof. Massimo Pasqualone, dialettologo e docente di Sociologia presso l’università G. D’annunzio e composta da Daniela D’Alimonte, docente presso la d’annunzio,Valerio Baldassarre, Ernesta Cialfi e Luigi Cialfi. Oltre quaranta le opere pervenute. Per l’occasione verrà allestita una mostra dello scultore Luigi D’Alimonte ed interverrà il sindaco di Francavilla Antonio Luciani.

Related posts

L’abruzzese Orta ammesso al corso per osservatore calcistico per società professionistiche a Coverciano

admin

Nasce #Evergreen – Musica senza tempo la label che rinnova la musica classica napoletana e si presenta con la compilation “Musica senza tempo Vol.1”

redazione

Ben Harper in concerto all’Arena La Civitella di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy