Cultura e eventi

Proger Chieti a sostegno de ‘L’Arca di Francesca’

Chieti. Consegnato dalla Sig.ra Barbara Bruschi e dal GM Massimiliano Del Conte nelle mani del Dr. Notaio Biancamaria Rulli, Presidentessa della Onlus “L’Arca di Francesca”, l’assegno che assomma il ricavato delle offerte libere, raccolte lo scorso 20 dicembre in occasione della gara interna Proger Chieti – Tezenis verona, e una donazione della Pallacanestro Chieti, da sempre impegnata a sostenere e e promuovere le migliori esperienze di volontariato presenti sul territorio.

La Pallacanestro Chieti e “L’arca di Francesca”, associazione nata e volta ad offrire a bambini e alle famiglie un sostegno e un servizio pedagogico-educativo di qualità, ringraziano tutti i supporter che, offrendo con generosità il loro piccolo-grande contributo, hanno dimostrato ancora una volta di essere tifosi di cuore e campioni di solidarietà.

Chi volesse contattare direttamente “L’Arca di Francesca” può farlo telefonando al 347-4873692 e 347-9054656 o scrivendo un’email a info@arcadifrancesca.org.

Related posts

Ospedale Popoli, manifestanti rifiutano incontro con Lolli, D’Alfonso li convoca per venerdi’ 7 aprile

admin

Bilancio positivo per il terzo concorso musicale nazionale Lions “Ortona, Città d’Arte”

redazione

Pescara, Pagnanelli in replica a 5 Stelle su delibera disabili

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy