Cultura e eventi

A Guardiagrele Il Silenzio dell’anima

Guardiagrele. Il silenzio dell’anima. Luce, colore, emozione.

Cinque sguardi pugliesi. A cura di Massimo Pasqualone, dal 13 al 29 febbraio 2016, con inaugurazione 13 febbraio 2016 ore 17.
Intervengono:
Prof. Gianfranco Marsibilio, presidente Ente mostra artigianato guardiese.
Prof. Massimo Pasqualone, curatore della Mostra.

Espongono: Antonia Acri, Tommaso Tedesco
Giuseppe D’Elia, Enzo Gabellone, Leonardo Saponaro.

Antonia Acri, nata a Cosenza, vive e lavora a brindisi dove dirige lo studio Medaniart.one brindisina, sin dagli anni ’70 ha partecipato a numerose personali, concorsi, collettive in Italia e all’estero. Alcune delle sue opere figurano in pinacoteche, cataloghi, volumi d’arte e nella collezione “Archivio Sartori” di Mantova.

Giuseppe D’Elia,
Vive e lavora a Brindisi, dipinge dal 1974, ha esposto in gallerie, fiere d’arte in diverse località d’Italia. Sue opere sono presenti in collezioni private in Italia e all’estero.

Enzo Gabellone, è nato a Ugento (LE) nel 1950.
Diplomato al Liceo Artistico di Lecce, abilitato in educazione artistica, opera nel campo artistico dal 1968. Socio dello Studio-Laboratorio “Medaniart” a Brindisi. Ha partecipato a numerose rassegne, collettive e personali in Italia e all’estero.

Tommaso Tedesco, pittore italiano vive e lavora a Brindisi dal 1995. Ha esposto in diversamente personali e collettive facendosi apprezzare per la forza materia e cromatica.
Leonardo Saponaro, nato a Ceglie Messapica il 2 marzo 1992 e ivi residente. Ha frequentato il Liceo artistico di Martina Franca, sceneggiatore, responsabile marketing, web designer, scultore, pittore e con un palmares di diverse mostre soprattutto concentrate in Puglia ma non solo.

Related posts

Il Pescara spreca il doppio vantaggio con lo Spezia: 2-2

admin

“Saudade”, il nuovo singolo di Malakiia

redazione

Proger Chieti, appello del presidente ai tifosi: ‘Coloriamoci di bianco e di rosso’

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy