Cultura e eventi

Angolana e Caldora, premiazione miglior pagella

Pescara. La Renato Curi Angolana e la Caldora Calcio, premieranno le pagelle scolastiche dei propri atleti, nella sala consigliare del comune di Pescara, domani 28 gennaio alle ore 17.00. Due società da sempre attente alla formazione scolastica dei propri tesserati.

Non solo una scuola calcio che da anni, ottiene risultati calcistici importanti, ma anche scrupolosa sotto l’aspetto culturale dei propri giocatori. Alla premiazione saranno presenti il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini, l’assessore allo sport Giuliano Diodati, la presidente della R.C. Angolana Nicla Corvacchiola e al presidente della Caldora Calcio Chiara Bankowski. Nel corso della premiazione verrà proiettato un video di saluti di Marco Verratti e subito dopo verra estratto il vincitore della maglietta, del talento tutto pescarese, della partita PSG – Lille dell’aprile scorso con risultato finale di 6-1.

Related posts

Abruzzo, approvato il nuovo Piano del Parco Nazionale della Majella

admin

Montesilvano tra le 15 spiagge più belle d’Italia

admin

TrentinoInJazz 2019 con Double Cut

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy