Cultura e eventi

La Lav Pescara incontra i cittadini in spiaggia

La Lav Pescara approda su una spiaggia amica! Torna l’abituale appuntamento della Lav Pescara con i cittadini. DOMENICA 12 LUGLIO 2015 dalle 18.30 in poi ci incontreremo presso lo stabilimento balneare PETS FRIENDLY Plinius in Viale Riviera 36 a Pescara. Parleremo di diritti animali a 360° con un occhio particolarmente attento al randagismo, al triste fenomeno degli abbandoni estivi, promuoveremo le adozioni consapevoli di cani e gatti di cui ci prendiamo cura avvalendoci della consulenza dell’educatore cinofilo Patrizio Morini, che farà anche giocare e divertire i cani di chi verrà a trovarci con attività ludiche assistite.

L’artista Christian Serafini aggiungerà un tocco di colore alla giornata con la sua estemporanea di pittura. Tutto ciò nell’ambiente amichevole e cordiale del Plinius, che ci ospiterà nell’area pet friendly . Ci auguriamo che sempre più gestori faranno la scelta vincente di accogliere anche animali in spiaggia, nel pieno rispetto di tutti i fruitori del mare. Domenica dimostreremo che è una cosa possibile, anzi indispensabile!!
L’iniziativa gode del patrocinio dell’Assessorato Alla Tutela Del Mondo Animale del Comune di Pescara

Related posts

Lula libero, sit-in a Pescara

admin

Kento, “Come Ginobili”: rap e basket due facce della stessa passione

redazione

Nora, esce in radio il nuovo brano “Per nome”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy