Cultura e eventi

Pescara, il Consiglio approva il Dup

Pescara. Il Consiglio Comunale in tarda serata ha approvato il Documento Unico di Programmatico, il documento delibera n. 63 del 2016 passata con voti 17 favorevoli, contrari nessuno e 7 astenuti sui 24 presenti, immediatamente esecutiva con 17 voti della maggioranza e l’astensione dell’opposizione. Il Consiglio riprenderà domani alle ore 9.

“Voglio ringraziare gli uffici che hanno contribuito alla redazione di questo importante atto programmatico – dice l’assessore alle Finanze Adelchi Sulpizio – i colleghi assessori che lo hanno arricchito con le loro istanze di governo e i consiglieri di maggioranza che lo hanno condiviso.
Un grazie anche alla minoranza che ha contribuito al miglioramento del Documento Unico Programmatico che ha recepito anche alcune delle istanze presentate. Infatti quello licenziato nel pomeriggio è un atto migliorato dal confronto in aula, soprattutto nei contenuti inerenti la partecipazione, la trasparenza e l’anticorruzione, pronto a diventare una linea guida all’azione amministrativa.
Sarà uno strumento di governo fondamentale, perché indica le strategiche e le misure operative per la gestione amministrativa e per rilancio della nostra città”.

Related posts

Sieco Service, domenica trasferta in Puglia

admin

Gio Evan in concerto al Teatro Massimo di Pescara

redazione

Donato Di Matteo propone una Legge per la tutela delle prestazioni professionali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy