Cronaca Sport

Ad Atessa l’assemblea dei soci di Bcc Sangro Teatina

Atessa. Una banca che ha saputo mantenere il ruolo di “banca del territorio”, con numeri solidi che confermano la fiducia della clientela. Di questi numeri e della realtà di Bcc Sangro Teatina si parlerà domenica 8 maggio 2016 ad Atessa, nel corso dell’annuale assemblea dei soci che si svolgerà (in seconda convocazione) nel teatro comunale “Antonio Di Jorio” alle ore 9.00.
Un appuntamento sempre molto atteso, durante il quale la governance presenterà i dati di bilancio 2015 per l’approvazione, e farà anche conoscere ai soci le iniziative in programma per questo 2016, a partire dalla quattordicesima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolgerà dal 2 al 5 giugno a Atessa e Lanciano, e che sarà ospitato proprio da Bcc Sangro Teatina. Nel corso della mattinata, saranno anche consegnati i defibrillatori ai sindaci delle comunità dove la banca ha una filiale, in Abruzzo e Molise. Infine, non mancherà il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant’anni, i Premi allo Studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove è presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Bebè.
“La nostra banca – dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina – si affaccia nel rinnovato sistema del credito cooperativo con numeri positivi riassunti nel consuntivo 2015, che le consentono di essere ancora di più protagonista del territorio e della sua gente. Noi siamo vicini alle nostre persone perché siamo quelle persone. E l’appuntamento di domenica sarà un’occasione speciale per ribadire questo nostro modo di intendere il credito nelle due regioni dove siamo presenti”.
I soci presenti, consegnando il coupon all’ingressi, nel corso della mattinata parteciperanno all’estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.

Related posts

Calcio a 5, Fernandão si presenta: “Io e il Pescara? Stessi obiettivi, intesa immediata”

admin

VIII edizione di Impresa IN Accademia: il vincitore è un giovane studente di Economia Aziendale

admin

Nel fine settimana i test anti-Covid anche a PescaraFiere in via Tirino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy