Cultura e eventi

Pescara, il mercato sulla strada parco si allarga

Pescara. Dopo quasi tre mesi dal ritorno sulla strada parco, il mercato cresce. In questi giorni è stata infatti pubblicata la determina che consente l’inserimento di nuovi operatori nella graduatoria degli spuntisti.
“Il mercato è tornato a pieno regime in quella che è la sua sede ottimale – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – La struttura mercatale è stata rinnovata, oggi abbiamo 129 operatori di cui 63 sono produttori (9 di frutta, 12 alimenatari, 43 non alimentari, 2 casalinghi, 2 autobanco, 4 florovivaisti, 57 produttori), sono posti gli uni frontalmente agli altri, consentendo quindi la piena fruizione di tutte le categorie merceologiche.
Ora possiamo farlo crescere, occupando anche ulteriori 10 posti liberi e dunque allargando la graduatoria esistente. Sono sicuro che ci saranno risposte positive, invito gli operatori ad usufruire di questa possibilità che ci consente di allargare il mercato nel pieno rispetto delle regole e delle normative, riportandolo così all’importanza che gli compete per ubicazione e per frequentazione, come abbiamo annunciato aprendo la riorganizzazione complessiva dei mercati, che punta a dare ai cittadini e ai consumatori la migliore possibilità di fare acquisti in economia e comodità”.

Related posts

Rischio chiusura Biblioteche Provinciali: Udc chiede urgente approvazione Legge su sistema bibliotecario abruzzese

admin

Presentazione del volume postumo di Francesco Durante Camillo & Son. Vita e morte di due grandi giornalisti tra Italia e America

redazione

Pescara, Oddo: “Non snobbiamo Coppa Italia”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy