Politica

A Chieti Teate Spring Fest

Chieti. L’Assessore alle Manifestazioni e allo Sport, Antonio Viola, e l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Carla Di Biase, rendono noto che, nell’ambito del Cartellone del Maggio Teatino 2016, sabato 7 e domenica 8 maggio 2016, a Chieti Scalo, si svolgerà la manifestazione “Teate Spring Fest 2016. Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport” a cura di A.I.E.M.I. – Associazione Italiana Eventi e Mercatini Itineranti – in collaborazione con il Comune di Chieti.

Una due giorni all’insegna della musica, del cabaret, dello sport, del commercio – con stand enogastronomici e mercatini artigianali – del divertimento e dell’intrattenimento – con l’esposizione di Fiat 500 e auto d’epoca, il 1° raduno “top quindici” del Tuning club diretto da El Diablo Tuning e le giostre per i più piccini in piazza Carafa – animeranno il cuore di Chieti Scalo e in particolare Piazzale Marconi, via Scaraviglia, via de Virgiliis, piazza Carafa, via Colonnetta, viale Croce, viale Abruzzo e via Meneghini.

Sabato 7 maggio si inizierà alle ore 20.00 con l’apertura degli stand enogastronomici e dell’artigianato lungo via Colonnetta e via de Virgiliis, e contemporaneamente con il 1° raduno “top quindici” del Tuning club lungo viale B. Croce, con l’esposizione delle Fiat 500 e delle auto d’epoca lungo viale Abruzzo e con la moto esposizione dei modelli “Chopper”, “Can Am” e “Trike” sul piazzale della stazione e si proseguirà fino alle ore 3.00 con un suggestivo spettacolo di luci e animazioni intorno alla fontana del piazzale della stazione (ore 21.00) che vedrà la partecipazione dell’Associazione dei Popoli composta da 52 Stati dei continenti afro-asiatico, con la musica dal vivo – ore 22.00 live music di Salvatore Bosone; ore 22.30 gruppo Twisted; ore 23.00 esibizione della cover band ufficiale di Lady Gaga “Judas Star” – e con il mega show (ore 00.30) di FEDERICO PERROTTA e MARTUFELLO. Il tutto accompagnato da performance di artisti di strada e l’estro del dj set Heinz.

Domenica 8 maggio la manifestazione prenderà il via fin dalle ore 9.00 del mattino con la Festa dello Sport che vedrà susseguirsi in piazzale Marconi e sul piazzale della stazione gare di tiro con l’arco (a cura dell’Asd Arcieri Chieti), basket baby, freestyle su rotelle, passeggiata over lady e da Perla Village, in via Pescara, dalle 15.00 alle 17.30, corsi di spinning, step, yoga, samba fitness, dalle 17.30 alle 19.00, esibizioni di judo e wushu sanda.

Dalle 19.00 si torna in piazzale Marconi che tornerà ad animarsi con live music del Gruppo Metropolis e con la cover band di Amy Winehouse “Amy Jade”. Dalle 21.00 alle 22.00 si svolgeranno esibizioni di pugilato e incontri di arti marziali miste e Sanda. Dalle ore 22.00 dj set e animazione riscalderanno piazzale Marconi fino a chiusura serata.

Related posts

Pettinari interviene per il rilancio di Porto, Aeroporto e Stazione ferroviaria

redazione

Ortona, lavori in contrada Lazzaretto iniziati e interrotti. Di Nardo: “Totale degrado”

redazione

Abruzzo, mozione congressuale di Meritocrazia Italia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy