Cultura e eventi

Chieti, interrogazione su degrado del Campo di S. Anna e Percorso Vita

Chieti. Il Consigliere Comunale di “Forza Italia”, Maurizio Costa, ha presentato una INTERROGAZIONE in merito alle condizioni di abbandono in cui versa il campo di calcio di Sant’Anna e, in particolare, l’attiguo Percorso Vita, affidati in gestione alla ASD Teate 2000, che verrà presentata al Consiglio Comunale convocato per martedì 10 maggio 2016.
“Già da tempo – evidenzia il Consigliare Costa – ho denunciato lo stato di degrado e di abbandono in cui versano il campo di calcio e le aree attigue, in particolare il Percorso Vita. La manutenzione e pulizia dell’impianto, nonché il ripristino del retrostante Percorso Vita, come si evince dalla relazione tecnica che è parte integrante del verbale di aggiudicazione di gara, dovrebbero essere a carico della ASD Teate 2000 ma è di tutta evidenza che l’associazione sportiva non ha, finora, rispettato quanto previsto nel bando di assegnazione per la gestione della struttura. Ritengo che lo stato di degrado dell’impianto, che dovrebbe rappresentare un valore per l’intero quartiere e per quanti volessero utilizzarlo, non sia più tollerabile. Rivolgo, quindi, un invito agli uffici comunali preposti di dare un termine perentorio alla ASD Teate 2000 per il rispetto del contratto”.

Related posts

Chieti, Tim Garland e Michele Di Toro in piazza G. B. Vico

redazione

Direttore amministrativo Asl Chieti, botta e risposta tra Febbo e Flacco

admin

Murap Festival – la Street Art protagonista a Pescara con Fondazione Aria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy