Cultura e eventi

Chieti, Febo sull mancata approvazione del Bilancio di Previsione dello schema del Rendiconto

Chieti. “Anche quest’anno la Giunta comunale di Chieti ha dimenticato di approvare nei termini fissati dalle norme giuscontabili (30 aprile) lo schema del Bilancio di Previsione per il 2016 e lo schema del Rendiconto 2015”.

Così in una nota il capogruppo di Chieti per Chieti in Consiglio Comunale, Luigi Febo, che aggiunge: “”Che questo accada è assolutamente fisiologico vista la ormai evidente incapacità di questi amministratori e la pesantissima situazione finanziaria in cui hanno catapultato la Città di Chieti. Ciò che, invece, non si comprende è, a distanza di 10 giorni dalla scadenza dei termini, la mancata nomina di un Commissario ad acta come previsto dal combinato disposto degli artt. 91, comma 4, lettera f), e 110, comma 2, del vigente Statuto del Comune di Chieti e dall’art.141, comma 2, del TUEL 267/2000”.

“L’anno scorso – conclude Febo – la giustificazione alla mancata nomina del Commissario fu l’imminente scadenza elettorale. Quale sarà la motivazione questa volta?”.

Related posts

Campanile di Montepagano, presto il rientro di una famiglia

admin

La medicina di laboratorio porta in Abruzzo le sfide del futuro. Congresso a Chieti

admin

Pescara Jazz, domani doppio concerto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy