Cultura e eventi

Francavilla, Di Renzo: ‘L’operazione Mare Limpido non è opera dell’amministrazione Luciani’

Francavilla al Mare. «I cartelloni esposti per Francavilla a spese dei cittadini che riassumono le opere e gli interventi per cercare di avere un mare pulito non sono attribuibili a Luciani, ma ad interventi della nuova gestione dell’Aca e al Lavoro della Commissione speciale da me presieduta – sostiene il Candidato Sindaco Stefano Di Renzo».
Difatti, la riparazione delle condotte di fosso San Lorenzo e Pretaro, la condotta riviaresca e il terzo depuratore sono interventi Aca in cui il Comune non ha messo nulla, fatta eccezione per il terzo depuratore i cui lavori verranno ultimati nel 2017.

«Opera possibile grazie al lavoro della Commissione speciale ed allo stanziamento da parte di Aca di fondi nel proprio bilancio, bilancio neanche votato da Luciani – prosegue Di Renzo -. A questo punto il sindaco uscente farebbe bene a tacere e riconoscere gli errori commessi».

Related posts

Licheri – Di Febo (SEL – SI) “Le imbarazzanti bugie del Sindaco La Gatta e la copertura politica di Acerbo e del PRC”

admin

Chieti Calcio Femminile, il capitano Giada Di Camillo: “Andiamo a Roma per giocarcela”

admin

Più che un amichevole: Pescara chiude 67-64 il testo con la corazzata Palestrina

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy