Cronaca

“Occhio ai tuoi affari”, la nuova campagna dell’ordine dei Commercialisti di Chieti

Chieti. Si chiama “Occhio ai tuoi affari” la nuova campagna promossa dall’ordine dei commercialisti di Chieti e già visibile su manifesti 6×3 diffusi sui muri di tutta la provincia, per sensibilizzare i contribuenti sul rischio di far curare i loro affari da finti professionisti.

Protagonista del manifesto è un “pirata” in giacca e cravatta, falso commercialista che attira clienti con garanzia di professionalità e sicurezza. In realtà, si rivela nient’altro che un truffatore, non iscritto all’ordine e incapace di curare gli affari di alcuno.

Ecco perché i commercialisti lanciano il monito: “Sei sicuro che i tuoi interessi siano curati da un vero commercialista? Verifica che il professionista sia iscritto all’albo su www.commercialistichieti.it”.

In caso contrario, mettono in guardia, non bisogna mai affidare la cura dei propri affari a millantatori che non siano regolarmente iscritti all’ordine e adeguatamente formati a tutelare il cittadino nella massima sicurezza.

Per saperne di più si può cliccare sulla pagina Facebook Commercialisti Chieti.

Related posts

Chieti, in arrivo sette nuove “Casette dell’Acqua” in città

redazione

Ortona: in casa con 65 grammi di cocaina, coppia in manette

redazione

Scattano i saldi invernali, Confcommercio Chieti anticipa il trend di quest’anno ed elargisce dei consigli utili agli utenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy